La tua Vacanza in Sicilia in bicicletta

bed and breakfast bike biciSei alla ricerca di una vacanza all'insegna del movimento e alla scoperta di percorsi immersi nella natura siciliana?

Il cicloturismo, lungo le particolari stradine della provincia di Catania che sapremo consigliarti, è un'opportunità per conoscere nuovi luoghi e panorami mozzafiato della Sicilia Orientale.

Partendo dal nostro Bed and Breakfast vicino ad Acireale avrete la possibilità di intraprendere una vacanza in bici tra i verdi giardini Acesi per scoprire scorci indimenticabili della costiera Jonica.

Il nostro Bed and Breakfast vi mette a disposizione 3 biciclette e grazie e a tutte le informazioni che vi saranno fornite per effettuare i tour in bicicletta proposti, avrete la possibilità di scoprire posti che conservano un fascino particolare e nel contempo potrete rilassarvi e godervi il piacere di condividere una nuova ed entusiasmante esperienza.

Il cicloturismo tra le strade della Sicilia Jonica offre la possibilità di godersi il percorso intrapreso, attenzionando dettagli che altrimenti non avremmo notato. Si entra in contatto diretto con la natura Siciliana e si apprezza la tranquillità di una vacanza cicloturistica.

cicloturismo sicilia

Cicloturismo in libertà!

vacanze bici siciliaI partecipanti ad ogni nostro tour in bici hanno la massima libertà di movimento. Non avrete percorsi imposti. Le biciclette saranno date in comodato d'uso per una giornata intera e sarete liberi di scegliere l'andatura in base al vostro stato di forma, decidere di fare più o meno soste o fare un'unica corsa.

Pedalando per circa un'ora potrete raggiungere la città di Catania attraversando paesi incantevoli come Acitrezza ed Acicastello, o viaggiando in senso opposto visitare Riposto, Giarre ed arrivare fino a Giardini Naxos e Taormina. Avendo a disposizione la bicicletta per l'intera giornata avrete modo di vivire questa esperienza con estrema tranquillità, fermandovi ad ammirare i stupendi panorami che tutta la zona offre. I più esperti potranno affrontare percorsi più impegnativi per arrivare fino in vetta al vulcano Etna!

Crediamo che l'essenza del cicloturismo sia la scoperta di una vacanza diversa, il piacere di esplorare e condividere emozioni ed esperienze difficili da rivivere. Coloro che approfittano della possibilità di vivire una vancaza in bicicletta sono uomini e donne che hanno il piacere di visitare posti e città caratteristice come Riposto, Acireale, Acitrezza,ecc.., adattandosi alle tante variabili di un cicloviaggio che aggiungono ai nostri viaggi un pizzico di sale in più.

Unire la vostra vancaza in Sicilia ad una vacanza in bici è anche l'occasione per ritrovare il proprio benessere psico-fisico offrendosi l'opportunità di conoscere luoghi sconosciuti, fuori dai percorsi tradizionali e ritrovare curiosità e sensibilità ambientale per ciò che ci circonda.

Promozioni

promozioni bed and breakfast

Scopri le nostre promozioni e prenota subito la tua vacanza in Sicilia.

Prenota

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn

Raccomandato su Trip Advisor       Strutture ricettive Acireale        Azienda Provinciale CataniaGuide Routard Guide Petit Futè